outfit estate 2018
10 Giugno 2018   •   Verdiana Cavezzan

Outfit Estate 2018: i nostri consigli per un’estate alla moda

«La vita è troppo breve per passare inosservati, soprattutto al mare! Ecco, dunque, i nostri consigli per scegliere il perfetto outfit estate 2018, ovviamente Made in Italy!»

L’estate è arrivata ed anche il momento della scelta dell’outfit estate 2018 è arrivato! Il caldo forse ci rende nervosi, ma ci porta anche tanta felicità, e questo mix di sensazioni può trasformarsi in un’incredibile arma segreta per osare e scegliere un look davvero glamour… Se andate a fare shopping è importante e scegliere un look che faccia sentire a vostro agio, e soprattutto libere di muovervi nel caos afoso della città. Noi di Snap Italy vi regaliamo dei consigli utili per acquistare i migliori trend Made in Italy di questa estate 2018. Alcuni brand sono già in pole position grazie all’aiuto delle influencer, altri forse sono più di nicchia, ma ugualmente alla moda e di qualità. Scopriamoli insieme…

Crediamo fermamente che l’eleganza possa essere divertente ed eccitante e che il lusso debba essere alla portata di tutti”. Questo è il brand Made in Italy creato per le donne che ricercano un capo di alta qualità, a prezzi accessibili a tutti. Un best seller per questa estate è la tutina di pizzo bianca adatta per le serate eleganti estive. Semplicemente perfetta!

un brand che nasce dall’idea di alcuni ragazzi italiani di unire lo street style con prodotti di qualità sartoriale. “Passione e fantasia sono motori di un brand che non vuole essere mai scontato, che ama stupire divertendosi a proporre idee nuove, mai viste prima.” Il best seller di questo brand per creare il perfetto outfit estate 2018 è il completino formato da top e pantaloncini in colore rosso, adatto per fare running all’aperto oppure per andare in spiaggia! Glamour e sporty allo stesso tempo!

Brand Made in Italy, sporty, glamour e trasgressivo. Adatto per qualsiasi occasione, offre un’ampia scelta tra giacche, vestiti, accessori e borse, ed è sempre sulla cresta dell’onda grazie alla popolarità sui social e con diversi showroom in tutta Italia. Il best seller per questa estate sono le bag grandi, ideali per le gite fuori porta!

È il brand Made in Italy dedicato alla donna. “È per una donna nel pieno della vita, una donna che vive in città, ama divertirsi, allegra, esuberante e spiritosa. È per una donna che vuole apparire, che non passa inosservata e che lascia il segno, sempre”. I suoi sono abiti ricchi di dettagli, luminosi e aggressivi, e ovviamente sono Made in Italy 100%. Il best seller per questa estate è il vestito in pizzo rosso, elegante e affascinante. Adatto per serate in riva al mare ed anche per un party in spiaggia, magari con un pio di sandali bassi, renderà perfetto il vostro outfit estate 2018.

brand Made in Italy dedicato agli accessori, è nato dalla passione e dall’amore della fondatrice ed ha raggiunto un grande successo sui social network. Tutti i pellami e i complementi necessari per gli accessori sono Made in Campania. Il best seller di questa estate sono gli occhiali da sole, perfetti per chi non sa rinunciare ad un tocco originale nemmeno in spiaggia!

Verdiana Cavezzan