novità netflix
05 Maggio 2021   •   Ilaria Pettenò

Novità Netflix: cosa guardare a Maggio in streaming

«Tempo di grandi novità Netflix nel catalogo del colosso dello streaming. Grandi ritorni e conferme da gustarsi direttamente dal divano.»

Ogni mese il catalogo di Netflix soddisfa ogni suo cliente, anche quello più esigente. Saranno numerosi i titoli delle novità Netflix che arricchiranno la lunga lista di serie tv e film già presenti.

Si comincia con la prima stagione di Jupiter Legacy il 7 maggio. La serie è basata sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely. Protagonisti sono i figli dei supereroi intenti a lottare per dimostrarsi all’altezza con i loro genitori. Tra i protagonisti ci sono Josh Duhamel che interpreta Sheldon Sampson, Ben Daniels nei panni di Walter Sampson e Leslie Bibb in Grace Sampson.

Love, Deaths + Robots (Volume 2) è attesa per il 14 maggio. La serie animata creata da Tim Miller ha già una nutrita fanbase che aspettava da mesi l’arrivo del secondo volume.

Fra le novità Netflix di maggio c’è una delle serie più amate dal pubblico italiano: Lucifer. La serie è arrivata alla sua quinta stagione, la cui seconda parte arriverà finalmente il 28 maggio. Una delle serie più viste sulla piattaforma, ripartirà dal finale della prima parte che era riuscito a far rimanere con il fiato sospeso tutti i suoi spettatori. Torneranno a farci compagnia nel nostro binge watching i protagonisti, Tom Ellis ovvero il nostro Lucifer e Lauren German, Chloe.

Novità di Maggio 2021

Selena: La serie (seconda parte)Si conclude anche la prima stagione di Selena: La serie, che potremo guardare dal 4 maggio. La serie biografica ripercorre il cammino di Selena Quintanilla-Pérez, stella della musica latina scomparsa tragicamente nel 1995. La serie tv racconta l’infanzia della cantante e le tappe della carriera della talentuosa Selena.

The Kominsky Method torna invece con la sua terza stagione il 28 maggio. Con questa stagione la serie, ideata da Chuck Lorre, arriva alla fine. Il protagonista, Sandy Kominsky (Michael Douglas) è a Los Angeles accompagnato da nuovi inaspettati personaggi.

novità netflix

Ilaria Pettenò