mamme modelle
26 Maggio 2018   •   Francesca D’Arienzo

Mamme modelle: ecco le 5 più famose

«Dopo la festa della mamma continuiamo a parlare di mamme speciali: le mamme modelle che anche dopo la gravidanza sfoggiano un fisico perfetto.»

Sono forti, coraggiose, belle e piene di vitalità: le mamme modelle italiane, ecco chi sono!

Bianca Balti

Iniziamo da Bianca Balti, mamma di due splendide bambine, Matilde di 10 anni e Mia di 2. Due gravidanze che non hanno minimamente intaccato la sua bellezza, ma anzi ne hanno accentuato la grazia. Protagoniste molto spesso delle sue instagram stories, le figlie, sembrano aver preso dalla mamma tutti i suoi tratti caratteristici: i bellissimi occhi azzurri e le gambe longilinee. Sui social scrive che essere mamma è il suo lavoro preferito, come didascalia di una foto che ritrae tutte e tre insieme. Ora è tornata in passerella, ma non l’ha mai realmente abbandonata. Ha sfilato, infatti, per Dolce & Gabbana nel 2015 con il pancione al sesto mese di gravidanza. Un’icona della moda che celebra la mamma in passerella.

Eva Riccobono

Siciliana, boccoli biondi e occhi celesti: è la modella Eva Riccobono. Ha incantato il mondo della moda sfilando per Fendi, Alexander McQueen, Dior, Chanel, Givenchy e tanti altri. È diventata mamma nel 2014, dando alla luce il piccolo Leo. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si definisce come una mamma attenta e molto presente. Anche lei molto social, pubblica spesso sul suo profilo instagram immagini che la ritraggono insieme al figlio per poter condividere con tutti la sua gioia di essere mamma. Tra le mamme modelle una delle più attive sul web.

Beatrice Borromeo

L’ex modella ed ora giornalista Beatrice Borromeo è diventata mamma per la seconda volta poche settimane fa. Moglie di Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco, la coppia ha già un figlio, Stefano, nato poco più di un anno fa. Ha partorito prematuramente cogliendo tutti di sorpresa. La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi, che però non ha notizie certe circa il nome e il sesso del bambino. Tra le mamme modelle, consentiteci la battuta, la più… regale

Mariacarla Boscono

Fisico mozzafiato e viso da bambola, Mariacarla Boscono è la top model italiana che ha fatto dei suoi difetti un vero e proprio punto di forza. Ancora sulla cresta dell’onda a 35 anni ha una figlia e in attivo ben 8 campagne pubblicitarie con i brand più importanti tra moda e beauty. La sua carriera inizia nel 1997 quando compare sulle passerelle milanesi per Alberta Ferretti e Laura Bagiotti. È una mamma single di Marialucas di 3 anni, avuta dall’imprenditore romano Andrea Piatti.

Vanessa Hessler

Inizia la sua carriera come modella e poi entra in tv come attrice: stiamo parlando di Vanessa Hessler. Italiana con cittadinanza statunitense perché il padre è di Washington. Vanessa e il fidanzato Gianni Nunnari sono diventati genitori per la prima volta di una bambina nel 2015. Lo hanno annunciato sui social pubblicando una foto dolcissima della piccola. Da allora è una mamma a tempo pieno e ha messo in stand by la sua carriera da modella e attrice per dedicarsi completamente alla famiglia.

Francesca D’Arienzo