gadget mare 2018
11 luglio 2018   •   Francesca D’Arienzo

Gadget mare 2018: ecco 8 proposte italiane da non perdere

«Dalle custodie waterproof al ventilatore portatile, ecco gli 8 gadget mare 2018 più originali da portare sempre con sé in spiaggia.»

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: le vacanze estive! Per chi è amante del mare e della spiaggia avrà sicuramente bisogno di avere con sé alcuni accessori che possono semplificare quelle che sono le normali attività. Vediamo insieme quali sono gli 8 gadget mare 2018 dei quali non potrai più fare a meno, accessori unici che, magari, rappresenteranno le migliori idee regalo estate 2018.

  • Chi non vuole scattare una foto o farsi un selfie in mare con gli amici? A prova di tuffo uno dei gadget irrinunciabili è la custodia waterproof! La drysmartphone è una custodia progettata per scattare foto e video sotto l’acqua. Realizzata con materiali durevoli e di funzioni innovativi, è dotata di un adattatore molto pratico per adattarsi a tutti i modelli di smartphone. È un prodotto Made in Italy di qualità, di cui davvero non potrete fare a meno.
  • Estate è soprattutto divertimento. Se vi piace ascoltare la musica in compagnia e ballare in riva al mare allora avrete assolutamente bisogno delle casse wireless. Non essendo dotate di fili, possono essere utilizzate ovunque e possono essere collegate alla connettività Bluetooth direttamente al vostro cellulare, così da non rinunciare alla playlist e alle canzoni preferite.
  • Per chi è attento alla linea e non vuole rinunciare all’esercizio fisico anche in spiaggia, ci sono gli orologi fitness che permettono di avere sotto controllo percorsi e calorie. Questo bracciale smart può monitorare la frequenza cardiaca e le attività tutto il giorno. È possibile visualizzare passi, distanza percorsa, calorie bruciate. È completamente sigillato da materiale impermeabile di alta qualità, quindi è perfetto anche per una nuotata in piscina o in mare.

gadget mare 2018

  • Quando si è in spiaggia e si vuole fare una passeggiata in riva al mare o un bagno è sempre problematico lasciare sotto l’ombrellone soldi, cellulare e chiavi. Uno dei gadget mare 2018 perfetto per risolvere questo problema è un ovetto che si aggancia direttamente all’ombrellone e vigila sugli oggetti personali perché dotato di lucchetto.
  • Per prendere il sole in modo romantico non puoi fare a meno di avere un telo mare doppio. Ve ne sono diverse varianti e fantasie con apposito divisorio. Insomma, due cuori e un telo mare!
  • Nelle giornate davvero calde e non ventilate, oltre allo stare la maggior parte del tempo in acqua, potrete farvi del vento con l’apposito ventilatore portatile da spiaggia. Piccolo, pratico, comodo ed anche silenzioso.
  • Per i più avventurosi lanciarsi dagli scogli o camminare su di essi per raggiungere la cima più alta è sicuramente uno degli sport preferiti. Per stare comodi e non rischiare di tagliarsi i piedi vi sono le apposite scarpe in gomma che vi permetteranno di muovermi leggiadramente, anche quando scotta la sabbia.
  • Ed infine, le spiagge non solo di di giorno ma anche la sera/pomeriggio per degli aperitivi al tramonto. Per immortalare alla perfezione la luce e l’atmosfera festosa è necessario avere quest’accessorio che permette di scattare i selfie anche al buio. È un anello che si aggancia allo smartphone che, con diversi livelli di luminosità, renderà le foto davvero spettacolari.

Insomma, sono davvero tanti i gadget mare 2018 che possono semplificare la vita così da rendere ancora più unica la vostra vacanza.

Francesca D’Arienzo