fughe romantiche
22 Ottobre 2021   •   Giulia Pepe

Fughe romantiche: ecco gli hotel più sexy ed eccitanti d’Italia

«Fughe romantiche indimenticabili: Hotels.com rivela quali sono gli hotel più sexy ed eccitanti d’Italia…»

Il gruppo di liceali preferito da tutti è tornato in piena attività per parlare di ormoni adolescenziali e avventure tra i banchi di scuola e per riportare sui nostri schermi i loro speciali consigli a proposito di problemi di natura sessuale. Con l’intera penisola che aspetta con impazienza di vedere gli studenti socialmente goffi annaspare per un altro anno, Hotels.com® ha raccolto la più sexy selezione di hotel che sarebbero sicuri di vincere il sigillo di approvazione dei terapisti sessuali preferiti da tutti. Pensate alle testate del letto in vera pelle, alle vasche da bagno piene di petali di rosa e alle saune esterne predisposte per due… Sia che vogliate prenotare un soggiorno per la prossima settimana o per il prossimo anno, Hotels.com rende ridicolmente facile trovare il posto giusto in cui soggiornare. Ce ne sarà sicuramente uno che vi farà eccitare… scegliete le migliori location per le vostre indimenticabili fughe romantiche!

1) Viaggio a Matera

Sextantio Le Grotte della CivitaMatera vincitore del premio “I preferiti degli ospiti 2021” – 9.8
Situato nel cuore della città antica dei Sassi di Matera, patrimonio mondiale dell’Umanità, tutelato dall’Unesco, Le Grotte della Civita è un incantevole progetto che preserva e rispetta gli spazi originali e naturali dei Sassi. Le suggestive camere, ricavate all’interno delle stesse grotte sono ampie e prevedono arredi semplici realizzati con materiali di recupero. Un’atmosfera unica e ricca di fascino e seduzione, per un’esperienza indimenticabile.

2) Pula tra le migliori mete per le vostre fughe romantiche

Is Morus Relais – Pula, vincitore del premio “I preferiti degli ospiti 2021” – 9.8
L’Is Morus Relais è uno dei resort più completi e incantevoli della Sardegna: sette ettari di paradiso con spiaggia privata in cui vivere a tu per tu con il proprio partner o con il mare, circondato da allori, mirti, ginepri, eucalipti e olivi. Un luogo in cui respirare un’intimità senza confini, con la complicità di un servizio discreto ed esclusivo.

fughe romantiche

3) Soggiorno a Bevilacqua

Relais Castello Bevilacqua – Bevilacqua, vincitore del premio “I preferiti degli ospiti 2021” – 9.0
Con una storia che risale al XVI secolo, questo autentico castello italiano offre un’esperienza davvero romantica: costruito dalla famiglia Bevilacqua, è un luogo sospeso tra presente e passato, in cui le 7 camere hanno uno stile unico, splendidi mobili antichi e opere d’arte di qualità museale. Con palestra ed esclusivo servizio limousine, è il luogo perfetto per un soggiorno da re e regina!

4) Le migliori fughe romantiche sono a Venezia

Palazzina Grassi – Venezia, vincitore del premio “I preferiti degli ospiti 2021” – 8.2
Con i suoi affascinanti gondolieri e i malinconici canali, nessun elenco di destinazioni romantiche sarebbe completa senza menzionare Venezia. Soggiornare nel quartiere di San Marco renderà indimenticabile la fuga d’amore: situato dietro la galleria d’arte di Palazzo Grassi e ideato dall’architetto francese Philippe Starke è perfetto per vivere un perfetto ritiro romantico, prenotando magari la Lounge Krug per gustarsi un bicchiere di champagne con vista sul Canal Grande.

fughe romantiche

5) Viaggio a Vittoria

Grand Hotel Excelsior Vittoria – Sorrento, vincitore del premio “I preferiti degli ospiti 2021” – 9.8
Un balcone sul ciglio di un costone roccioso, proprio nel cuore di Sorrento, con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Un 5 stelle di grande fascino e una lunga storia, che offre ai suoi ospiti un servizio di lusso con i migliori comfort: un ristorante stellato Michelin, una Boutique Spa e una palestra completamente attrezzata permettono agli ospiti di innamorarsi di tutt questo al primo sguardo.