Eurovision Song Contest 2016
14 Maggio 2016   •   Snap Italy

Eurovision Song Contest 2016: tutto pronto per la finalissima

«Dal Lounge Club della Sala Stampa vi raccontiamo la conferenza stampa di Francesca Michielin, le prove della finalissima e altre curiosità sugli artisti degli altri paesi. L’atto finale di questo Eurovision Song Contest 2016 è ormai alle porte»

Dopo la seconda semifinale e a poche ore dall’atto finale di questo Eurovision Song Contest 2016 (sito della kermesse), direttamente da Globen vi raccontiamo tutte le ultime novità sul festival internazionale della canzone: dalla conferenza stampa di Francesca Michielin, unica rappresentante italiana, alle curiosità sugli altri artisti in lizza, con un piccolo spazio dedicato anche ai pronostici.

Dalla fredda Svezia non perdetevi gli ultimi aggiornamenti di Federico Baroni e del nostro direttore Andrea Fabiani, inviati per Snap Italy all’attesissimo Eurovision Song Contest 2016, giunto ormai alla’atto finale. Tra gli altri occhi puntati su Francesca Michielin, nostra portacolori a Globen, fisicamente non al meglio e, purtroppo, lontana da quelli che sono considerati i grandi favoriti.

Tra questi ultimi spicca certamente Jamala (profilo Twitter), rappresentante dell’Ucraina, che con la sua 1944 sta convincendo tutti, facendo pendere larga parte dei pronostici proprio dalla sua parte. Data in zona podio anche l’australiana (ma coreana di nascita) Dami Im (Pagina FB) e la sua Sound of Silence, di certo una tra le più belle melodie ascoltate qui all’ Eurovision Song Contest 2016. Infine attenzione anche a Frans (Pagina FB), rappresentante della Svezia, e alla sua If I Were Sorry, destinata, a prescindere dal risultato che sarà ottenuto in questo Eurovision Song Contest 2016, ad avere un discreto successo commerciale anche nei prossimi mesi.

Perciò mettetevi comodi e preparate penna e block-notes: se non volete perdere nemmeno una nota di questo Eurovosion Song Contest 2016 vi basta continuare a seguire i nostri video, in cui vi aggiorneremo sulle curiosità e sulle ultime novità prima dell’atto finale. Stay Tuned!