elettra lamborghini collection
12 Marzo 2020   •   Francesca D’Arienzo

Elettra Lamborghini collection: la regina del twerk invade le passerelle

«L’ereditiera italiana diventa imprenditrice di moda dando vita ad Elettra Lamborghini collection in collaborazione con My Melody

La Elettra Lamborghini collection nasce dalla partenership tra la regina del twerk con Sanrio, l’azienda giapponese famosa in tutto il mondo per aver creato icone come Hello Kitty, Gutetama, Kero Keroppi e tanti altri. Una collezione moda Autunno/Inverno 2020-21 dallo stile urban street, che viene veicolata proprio attraverso uno dei personaggi che quest’anno festeggia il 45esimo anniversario: My Melody. Si tratta della coniglietta golosa di torta alle mandorle che ha fatto letteralmente impazzire grandi e piccini.

elettra lamborghini collection elettra lamborghini collection

Ma non solo: anche il personaggio Aggretsuko sarà una delle grandi protagoniste della Elettra Lamborghini collection. Nonostante sia l’ultimo nato, il panda rosso di 25 anni single Retsuko, lavora nel reparto contabilità di una società commerciale giapponese e ogni sera sfoga lo stress cantando death metal al karaoke, ed è già protagonista di una serie originale Netflix giunta alla terza stagione.

Le due anime Sanrio saranno reinterpretate secondo lo stile unico della moda di Elettra su felpe oversie, t-shirt cropped, maglioni e gonne. Ma non solo: le stampe che ricopriranno la sua collezione saranno anche all over e sicuramente di impato, come sushi, banane, nuvolette, fulmini e fiocchi di neve.

Ma non finisce qui, perché la regina del twerk ha pensato proprio a tutto: la Elettra Lamborghini collection si compone anche di capispalla come piumini e parka e una serie di accessori con cui creare uno styling davvero originale. Berretti in lana maculati con orecchie e piercing, calzini sportivi rosa con il famoso coniglietto e sneakers chunky.

Insomma, sembra proprio che l’ereditiera italiana più famosa abbia preso in mano la sua vita alla grande per mettersi in gioco non solo nel mondo della musica, ma anche in quello della moda con un debutto che si preannuncia davvero sorprendente!

Francesca D’Arienzo