Pinella Passaro

 Progresso, Amore e Celebrità

Pinella Passaro

  Via Nigro: +39 089 466318 | C.so Vittorio Emanuele: +39 089 224870 | Via Roma: +39 0828 342036 | C.so Umberto I 197: +39 089 466385 | C.so Umberto I 152: +39 089 442252   [email protected]   http://www.pinellapassaro.com

Attività Attività

La famiglia di Pinella Passaro aprì la sua prima bottega di stoffe e tessuti nella metà del 1800, a Cava de’ Tirreni, provincia di Salerno. Nel pieno boom economico del dopoguerra, Andrea Passaro e Gina Catapano portarono l’attività alla svolta della confezione e della sartoria privata, presentando le collezioni dei brand più in voga. Ma negli anni ’90 arriva la rivoluzione: Pinella Passaro e Stelvio Senatore inaugurano uno dei primi atelier sposa, che in poco tempo diviene uno dei più importanti della penisola. A questo di Cava si unirono poi quelli di Salerno e Battipaglia. Gli atelier Passaro uniscono stile, eleganza e modelli al passo con i tempi, e Pinella è diventata una delle stiliste di abiti da sposa più amate e apprezzate.

Particolarità Particolarità

Quello di Pinella Passaro non è solo un brand amatissimo da tutte le future spose, ma è un marchio molto famoso anche in televisione, grazie alla partecipazione della stilista in vari programmi televisivi, che denotano l’importanza nazionale di questo atelier.
Per quattro anni consecutivi Pinella Passaro è stata la stilista per gli abiti da sposa di Detto Fatto, famoso programma di Raidue di Caterina Balivo. E anche Enzo Miccio, per la sua amatissima trasmissione Wedding Planners, portò una delle sue spose proprio in questo splendido atelier.

È l’ideale se… È l’ideale se…

Gli abiti di Pinella Passaro e quelli dei brand che ospita il suo Atelier, sono l’ideale per voi se siete delle promesse spose dalle alte esigenze, sempre al passo con la moda, ma che non vogliono rinunciare assolutamente al romanticismo.

Bollino Snap Italy: collezione Pinella Passaro sposa 2018

pinella passaro pinella passaro pinella passaro