

Attività
Irma Cipollletta è una donna che dopo una laurea in architettura, esperienze in Germania e per la Maison Fendi, decide di specializzarsi nel design di borse e si diploma al master di moda e accessori presso l’Accademia di Costume e moda a Roma. Da qui nasce il suo brand di borse unico, caratterizzato da forme squadrate, eccentriche e originali. Ogni borsa di Irma Cipolletta è un prodotto esclusivo, che esprime un linguaggio del tutto contemporaneo e alla moda, pur rimanendo in armonia con i principi della tradizione artigianale italiana.
Particolarità
Irma Cipolletta è un brand caratterizzato dal know-how artigianale, dalla straordinaria qualità dei materiali e da una meravigliosa creatività che si esprime tutta nello stile contemporaneo e all’ultima moda. Ogni prodotto è realizzato a mano da pellettieri italiani, e tutti i pellami scelti ovviamente sono prodotti in Italia. Così Irma Cipolletta ha dato vita ad un brand esclusivo ed etico, e soprattutto, orgoglioso di essere italiano.
Inoltre straordinario è il design delle borse: geometrico, eccentrico, creativo, originale e davvero colorato.
È l’ideale se…
Le borse firmate da Irma Cipolletta sono l’ideale per chi ricerca sempre un accessorio eccentrico, colorato, con il quale sentirsi sempre al centro dell’attenzione; ma soprattutto sono il prodotto giusto per chi ricerca la qualità, quella autentica.
Bollino Snap Italy: borsa Triangle Run

Ne abbiamo parlato qui
