

Alle Terme di Comano, in provincia di Trento, sorge Hotel Villa di Campo, un hotel-benessere, ma anche eco-friendly, ubicato in una delle dimore più antiche del Trentino totalmente immersa nel verde. Inserita nel circuito delle Residenze d’Epoca, questa incantevole struttura vi offrirà una vacanza all’insegna del totale relax, fra le Dolomiti e il Lago di Garda.
Potrete scegliere varie tipologie di stanze a seconda delle vostre esigenze: dalla Camera della Torre, adatta alle coppie, alla Casina del Glicine, per vivere in libertà il contatto con la natura.
A vostra disposizione un’area wellness, con sauna, bagno turco a 48° e docce emozionali.
La cucina naturale dell’hotel porterà direttamente i prodotti dall’orto biodinamico nei vostri piatti, risvegliando così in voi il gusto di antichi e genuini sapori. L’attenzione è tuta per cibi freschi, biologici e trentini doc. Proposte ugualmente gustose anche per vegetariani/vegani o intolleranti.
L’hotel vi permette anche di frequentare dei corsi in cui potrete imparare a prendervi cura di un orto biodinamico, mentre chi vuole può usufruire di questo spazio per meditare.
Hotel Villa di Campo è l’ideale se state cercando una vacanza all’insegna del relax e della scoperta della natura per evadere dallo stress della vita cittadina, senza però dimenticare l’eleganza e lo char, parole d’ordine per questa struttura. E’ l’ottima soluzione per un weekend in due alla scoperta delle meraviglie del Trentino.
Bollino snap italy: Camera della Torre per la straordinaria eleganza dei dettagli