Flower Burger

Allegria Vegan, Idee Giovanili e Pietanze Invitanti

Flower Burger
vegetariano
vegetariano  

  02 39628381   tutti i giorni : 12:30–15:30, 19:30–22:30 | il venerdì e il sabato 12:30–15:30, 19:30–23:30   [email protected]   https://www.flowerburger.it

Attività Attività

Flower Burger è la prima veganburgheria gourmet d’Italia, nata nel 2015 dalla giovane mente imprenditoriale di Matteo Toto. Quello che Flower Burger ha creato è l’incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana. Ogni panino servito infatti è 100% vegan: hamburger di seitan, di ceci, tartare di cipolla rossa, salse artigianali e addirittura formaggio vegano. Anche il pane è del tutto home made e preparato con ingredienti come la curcuma, che rende il BUN completamente giallo, o il carbone vegetale che lo rende tutto nero. Un’idea innovativa, divertente e rispettosa dell’ambiente, che permette di provare il piacere di un hamburger anche a chi di carne non ne vuole proprio sapere.

Particolarità Particolarità

La particolarità di Flower Burger è l’allegria che si respira in questa attività: il locale è arredato in modo carino, divertente e colorato, e sarete serviti da giovani ragazzi un po’ figli dei fiori che vi trasporteranno in un’atmosfera del tutto friendly e rilassata. Inoltre Flower Burger da uno schiaffo allo stereotipo che vuole che tutti i piatti vegan siano tristi e spenti: gli hamburger Flower infatti sono tutti coloratissimi, ovviamente con ingredienti naturali, e davvero invitanti!

È l’ideale se… È l’ideale se…

Inutile dire che Flower Burger è il posto adatto per i vegani che non vogliono rinunciare al piacere del cibo; ma  è anche il luogo perfetto per chi, sebbene non sia un vegano accanito, vuole provare qualcosa di nuovo, assaggiando delle pietanze molto particolari che sicuramente non lo lasceranno insoddisfatto.

Bollino Snap Italy: Cherry Bomb Burger [panino rosa a base di ciliegia, salsa rocktail, germogli di soia croccanti, flower cheddar, insalata, burger di lenticchie e pomodori confit]

flower burgerflower burger flower burger