Buon 2023
01 Gennaio 2023   •   Redazione

Buon 2023: tanti auguri per un felice anno

«Tanti cari auguri per un felice 2023 e buon anno nuovo a tutti i nostri lettori. Tra un panettone ed un torrone vi diamo appuntamento al 3 gennaio, promettendovi tantissime altre novità»

Dopo avervi fatto gli auguri di Natale è arrivato il momento di salutare anche il 2022. Un anno che, per certi versi, ci ha riportato alla normalità, al netto delle cicatrici lasciate in dote dal Coronavirus e tutte le problematiche ad esso legate. In effetti, pur dovendo mantenere alta la guardia, la paura dci ieri si è trasformata nella speranza di domani, riportando sui nostri volti un sorriso che mancava da tempo. Per noi e il nostro magazine è stata un’annata positiva che, speriamo, possa rappresentare solo l’inizio di un qualcosa ancora più grande. Del resto dal  2023 noi come il resto del mondo, ci aspettiamo davvero tanto, serenità in primis. Quindi, sin da ora, buon 2023 a tutti!

Perciò, digeriti cotechini, lenticchie, torroni e gli ultimi pandori, torneremo a raccontarvi l’Italia, presentandovi nelle prossime settimane tantissime novità, nella speranza di poterlo fare più tranquilli e con quella libertà che pian piano stiamo ritrovando. Farlo a pancia piena, però, sarebbe un delitto e quindi, come il giorno di Natale, lasceremo alla nostra splendida squadra qualche giorno di riposo, in cui ricaricare le pile in vista delle nuove sfide che ci aspettano. Ma se il 3 gennaio 2023 vi sembra troppo lontano non disperate: per allietare l’attesa vi lasciamo qui sotto un piccolo regalo.

 

Le novità da non perdere

Al nostro ritorno, come anticipato, tantissime novità: dalle nuove puntate delle nostre rubriche più belle alle storie di sport, dai viaggi in giro per l’Italia alle novità più importanti nel campo della moda, delle startup e del mondo dello spettacolo. Ma non solo: nei prossimi mesi, infatti, partiranno nuove rubriche e nuovi format per ogni sezione, su cui stiamo lavorando da tempo e su cui puntiamo davvero molto.

Novità che richiedono e richiederanno uno sforzo supplementare, che comunque non ci preoccupa neanche un po’. Perché abbiamo una passione e una determinazione sconfinata, ma soprattutto perché vogliamo regalarvi un servizio sempre migliore, ringraziandovi della fiducia e del supporto che ci date quotidianamente. Quindi, archiviato un Capodanno di grandissimo divertimento, vi aspettiamo sulle nostre pagine, pronti a scoprire tutte le novità del 2023.

Da Andrea, Emanuele, Daniele e tutto lo staff di Snap Italy tanti auguri per un 2023 da favola!