bullfrog
19 Febbraio 2021   •   Marialessia Sforza

Bullfrog: ecco il kit di skin-care per combattere l‘ansia da smart working

«Contro lo stress provocato dal telelavoro e dallo smart working, Bullfrog propone il kit di skin-care per apparire sempre al meglio delle proprie possibilità.»

Smart working, aperi-call, zoom-meeting, video-cena, web-fitness, ogni giorno inquadrati da una telecamera più di una star del cinema. Chi l’avrebbe mai immaginato? Cinema casalingo, d’accordo, ma siamo costretti a metterci la faccia. Se è già stata coniata la parola che definisce il disagio che stiamo vivendo – pandemic fatigue –, è arrivato anche il tempo di correre ai ripari, regalarci una routine anti-stress che non solo renda il nostro aspetto più presentabile, ma anche il nostro animo più rilassato.  Bullfrog, che dell’idea di oasi di benessere ha fatto filosofia e pratica quotidiana nei suoi barbershop, propone ora un kit di skin-care per contrastare gli effetti di clausura e usura della propria immagine, sempre in primo piano.

Quattro prodotti smart grooming nati dalla ricerca Botanical Lab, quattro formule a base di canapa, l’ingrediente che più di qualunque altro può donare relax riducendo lo stress. Non solo sono formulati con ingredienti ideali per la cura della pelle, ma sono anche espressione di buone abitudini, un allenamento a farsi del bene, in tempi difficili.

4 rimedi per 4 problemi

  • Contro l’inquinamento domestico e l’agguato del pigiama che anche se non si vede, “si sente”, il Gel Esfoliante Anti-Stress è prima tappa di una perfetta routine che prepara quotidianamente la cute ad affrontare lo stress di una lunga giornata, ricaricandola di energia. Un gel che, attraverso uno scrub delicato, deterge a fondo il viso e libera la pelle dalle impurità, donando una piacevole sensazione di relax.
  • Contro la disidratazione dovuta allo stress della vita da smart working bere molta acqua può non bastare: ecco in soccorso il Siero Idratante Anti-Stress con la sua texture fluida e leggera che idrata la pelle in profondità, donandole un aspetto visibilmente più fresco, luminoso e disteso. Un effetto water-bomb che, grazie a un mix di acidi ialuronici, regala una piacevolissima sensazione di comfort.
  • Contro gli effetti del binge watching notturno c’è la Maschera Notturna Anti-Stress da usare per nutrire a fondo la barba e la pelle del viso durante la notte o come trattamento SOS durante il giorno. Una maschera che idrata e rigenera grazie alla sua formula condizionante: la barba è subito più lucida e morbida, il viso più luminoso.
  • L’ultimo rimedio contro sregolatezza, ritmi scombinati e eccesso di smart working è la buona abitudine di utilizzare Oliocento, un olio 100% naturale dalla texture leggera, quasi asciutta, e dalla fragranza delicata, pensato per molteplici usi: ammorbidire la barba e i capelli, rendendoli più luminosi e nutrendoli in profondità; idratare la pelle del viso con efficacia, incrementandone sensibilmente l’elasticità; donare un aspetto riposato, grazie all’azione dell’olio di canapa.

Quattro rimedi Bullfrog per ridurre lo stress e concedersi un angolo di relax anche tra le quattro pareti di una stanza e sentirsi più belli e smart perché, dopotutto, the streaming must go on!