vere imprese
28 Novembre 2019   •   Andrea Fabiani

Vere Imprese: ecco i 3 vincitori della prima edizione

«Annunciati soltanto qualche giorno fa, ecco i vincitori della prima edizione di Vere Imprese, contest promosso e organizzato da Go Daddy.»

Il 22 novembre si è concluso con l’annuncio dei 3 vincitori il contest Vere Imprese, organizzato da GoDaddy per promuovere le PMI, le Imprese individuali e le Tech Startup di tutta Italia. Dopo una serata che ha visto i 9 finalisti salire sul palco per raccontare ancora una volta la propria storia davanti ad una giuria d’eccellenza, sono stati decretati i 3 vincitori, uno per ogni categoria in concorso, che si sono aggiudicati un piano di comunicazione digitale dal valore di 20.000 euro ciascuno.

Categoria Impresa individuale

La categoria Impresa individuale ha visto trionfare Ayana Events, l’azienda tutta al femminile specializzata nell’organizzazione di eventi speciali di intrattenimento e spettacolo nata nel 2005 da un’idea di Francesca Rasi.

Categoria Tech Startup

Medere è invece la vincitrice della categoria Tech Startup: questa azienda nasce nel 2018 dall’esperienza dei 3 ingegneri fondatori, Raffaele Ferrante, Daniele Bianchi e Marco Mannisi ed è oggi attiva nel campo della progettazione di strumenti medicali innovativi per la salute e il benessere.

Categoria PMI di Vere Imprese

Il premio per la categoria PMI è invece andato al progetto di Luca Campanile e Davide Buscato, BusForFun: questa mobility company offre un nuovo concept di trasporto condiviso e sostenibile a prezzi accessibili, per consentire a tutti di partecipare a eventi e festival in giro per l’Italia e l’Europa

vere imprese

Considerazioni finali

Dopo aver raccolto le testimonianze e le storie che si celano dietro ben 95 realtà provenienti da tutta Italia, si è così conclusa la prima edizione di Vere Imprese, un contest organizzato da Go Daddy nato per sostenere le idee e i progetti imprenditoriali in Italia. Un’edizione di grande impatto e di grande utilità, in grado di aumentare la spinta verso tutte quelle piccole medie imprese alla ricerca di una visibilità sempre maggiore. Perciò appuntamento rinnovato per la prossima edizione, che già da ora si preannuncia da non perdere.