lyst
13 Marzo 2019   •   Snap Italy

Lyst: la partnership con Google e il lancio di una nuova shopping feature

«Nuova importantissima novità in casa Lyst, che oltre ad una partnership con Google lancia una nuova shopping feature

Lyst, motore di ricerca leader nel mondo della moda, annuncia la partnership con Google in occasione del lancio della nuova shopping feature Comparison Listing Ad (CLA). I CLA sono un formato sperimentale di pubblicità online disponibile per i motori di ricerca. Attraverso una finestra di fianco ai tradizionali annunci per lo shopping attualmente visualizzati su Google, il motore di ricerca può ora promuovere una selezione di prodotti e indirizzare gli utenti direttamente al suo sito per ricercare e confrontare gli articoli desiderati. Questa novità consentirà agli utenti di avere un’esperienza diretta e completa del servizio di Lyst, piattaforma che aggrega 5 milioni di prodotti in vendita su 12.000 diversi e-store monomarca e boutique virtuali multibrand.

In qualità di partner di Google in occasione del lancio della versione beta di Comparison Listing Ads, Lyst si pone in una posizione unica per aiutare i retailer sulla sua piattaforma ad accelerare la loro crescita online. Google ha scelto Lyst come uno dei partner del lancio per l’impareggiabile vastità della sua offerta di articoli fashion, oltre che per la conoscenza specialistica del suo team in termini di marketing nell’ambito delle ricerche di prodotti moda e dell’ottimizzazione SEO. Lyst e Google hanno lavorato a stretto contatto per sviluppare il nuovo prodotto sulla base dell’esperienza di Lyst e dei bisogni del cliente.

Le parole di Chris Morton

«Siamo entusiasti di collaborare con Google per presentare l’offerta unica di Lyst e fornire un’importante nuova soluzione per le ricerche di prodotti moda. Ora possiamo mettere a disposizione di ogni utente una modalità di ricerca più personalizzata, utilizzando le nostre conoscenze per proporre i migliori annunci e le migliori esperienze. Continueremo a portare avanti nuove iniziative capaci di  accelerare la crescita digitale dei nostri partner, aprendo nuovi canali di connessione con i nostri clienti ovunque si trovino» commenta Chris Morton, CEO.

I nuovi Comparison Listing Ads sono in fase di lancio e saranno disponibili nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e il Regno Unito.