Beachwear
13 Maggio 2021   •   Verdiana Cavezzan

Beachwear-addicted: i nuovi brand italiani di costumi da bagno

«La bella stagione è arrivata e la tanto attesa prova  costume si sta avvicinando. Per questa ragione bisogna scegliere un Beachwear adatto e alla moda.»

“Tutti al mare, tutti al mare a mostrar le chiappe chiare…ma anche lo stile!”. Siamo ormai da un anno in preparazione per l’estate? Stiamo riuscendo ad ottenere risultati evidenti? Adesso bisogna solo scegliere la vacanza e soprattutto il costume adatto ai nostri gusti e alle forme di ogni donna in quanto anche i costumi da bagno sono diventati importanti per i look di una donna. Navigando su internet possiamo trovare una vasta gamma sia di brand conosciuti sia di nuovi brand italiani nati cosi per caso e diventati famosi grazie alla pubblicità dei vip che ne fanno uso. Le tendenze sono in continuo cambiamento, si passa dal trikini al costume intero, ma il bikini rimane sempre quello piu gettonato soprattutto tra le beachwear-addicted che anche in pieno freddo sono ossessionate dall’arrivo del caldo e acquistano in inverno costumi da bagno postandoli sui vari social, favorendone gli acquisti.

Ogni anno naturalmente accanto alla vendita di costumi sono abbinati anche accessori di ogni genere per rendere e creare un  perfetto outfit mentre andiamo a rilassarci in spiaggia oppure ad un party in pieno stile estivo. Fra i tanti famosi brand italiani ci sono soprattutto quelli sponsorizzati dalle varie fashion blogger e vip oppure brand nati proprio da ragazzi intraprendenti e con la voglia di esplorare nuovi mondi . A noi questa creatività giovanile italiana non può altro che piacere, per questo vi faremo conoscere alcuni nuovi marchi creati da ragazzi giovanissimi e pratici, oltre che del mondo della moda, anche dei social in quanto rendono più comodo e tempestivo l’acquisto tramite la compera online. Ecco alcuni nomi:

Wikini Beachwear

Wikini è un brand Made in Italy nato da qualche anno che offre una vasta gamma di costumi colorati ed eleganti, viene privilegiato il bikini e tutti i costumi sono accompagnati da una fascia abbinata. Se anche te vuoi padroneggiare le spiagge con questi costumi allora affrettati ad acquistarli sia online che nei due punti vendita di Lucca e Genova.

Make

Make è un brand nato da due giovani e creative ragazze che hanno cercato di creare dei costumi perfetti in tutto, curando ogni minimo particolare per cercare di valorizzare le forme di ogni donna. Tessuti esclusivi e raffinati ma allo stesso tempo costumi giovani e freschi. Insomma un prodotto rigorosamente Made in Italy e ottimo per tutte le età!

Bluetè Beachwear

Bluetè Beachwear è un marchio nato sul golfo di Napoli, manifattura rigorosamente italiana offre un prodotto giovanile, fresco e soprattutto di tendenza.

Poisson d’amour

Poisson d’amour è un brand nato nel 2001 da una giovane stilista bolognese, Alessandra Clò, che è riuscita a far indossare questi costumi  a delle grandi personalità in modo tale da portare questo marchio in pole position nel mercato del beachwear. Per la collezione 2016 la protagonista era stata Chiara Biasi, la fashion blogger più richiesta all’epoca. È un inno al divertimento e al romanticismo, si passa dal bikini al costume intero fino ad abiti monospalla, inutile dire che sono costumi must-have per l’estate 2016.

beachwear

 

Nude

Nato dalla collaborazione fra uno zio e una nipote con la stessa passione, Nude è un brand divenuto famoso creando una linea di costumi dove viene prediletta l’eleganza e una filiera completamente Made in Italy. Tutta la collezione è ispirata al mood di Malibù e degli Hampton.

4giveness

4giveness è uno dei marchi Made in Italy più conosciuto tra le appassionate di costumi e più indossato dalle varie personalità. Una vasta gamma di costumi dal bikini al trikini, al costume intero fino alla vita alta. Grande caratteristica è quella dei costumi anche per gli uomini che vogliono sfoggiare un look impeccabile insieme alla sua donna. Date un’occhiata e sicuramente non resisterete  a comprarne almeno uno!

beachwear

Sontèn

Nato qualche estate fa, Sontèn è un brand decisamente interessante e di successo. La nuova linea di bikini, realizzata in Italia, ancora una volta è stata ideata dal direttore creativo e giovane digital influencer di successo Oscar Branzani. È uno dei  marchi di moda emergenti piu apprezzati dai giovani, con uno stile giovanile, fresco e accattivante. In poco tempo è diventato un brand già ricco di follower sui diversi social.

Beachwear da non perdere: chiudiamo con Mybikini

Mybikini è un altro marchio italiano, è un look di moda mare per la donna fashion e trendy che sa come farsi notare. Scopri questo marchio e te ne innamorerai!

beachwear

Bhè che dire?! Affrettiamoci ed acquistiamo il costume adatto alle nostre curve e soprattutto un costume prodotto e nato nel nostro Belpaese.