Album musicali sotto l’albero: cosa regalare a Natale
«Indecisi su cosa regalare a Natale? Ecco alcune idee che potrebbero fare per te! Quest’anno a Natale regala uno degli album musicali più attesi!»
Ogni anno la ricerca del regalo perfetto di Natale per i nostri amici e per la nostra famiglia, diventa sempre più un compito difficile; in questo Natale 2019 scopri i tantissimi album musicali italiani da mettere sotto l’albero!
Vascononstop live: Il ritorno del rocker di Zocca
Vasco Rossi è tornato con una nuova raccolta di brani registrati dal vivo più un inedito. L’album è uscito il 6 Dicembre anticipato dal singolo Se ti potessi dire; il video della canzone è realizzato dall’inseparabile registra Pepsy Romanoff, che segue Vasco ormai da 4 anni.
Playlist live: due nuovi inediti per Salmo in uno degli album musicali della stagione
Una nuova versione di Playlist del rapper Salmo è uscito il 6 Dicembre; l’album contiene i due inediti con due Charles Manson (Buon Natale 2) e Salmo 23.
Accetto Miracoli: l’ultima fatica di Tiziano Ferro
Uscito il 22 Novembre scorso, Accetto Miracoli include 12 nuovi inediti del cantautore di Latina. Tra i produttori troviamo il grandissimo nome di Timbaland, produttore musicale americano guru dell’R&B. Anticipato dai singoli, certificati oro, Buona (Cattiva) Sorte , Accetto Miracoli e l’ultimo In Mezzo a Questo inverno, il nuovo album è anche l’occasione di un nuovo tour. Per un regalo ancor più belle continuate a tenere d’occhio le tappe del tour Accetto Miracoli di Tiziano Ferro.
Microchip temporale: l’anniversario dei Subsonica
20 anni fa usciva Microchip Emozionale, album che ha consacrato la band torinese. Per festeggiare questo importante anniversario, i Subsonica hanno regalato a tutti i loro fan una nuova vita al disco, aggiornando ogni brano con tutto quello che è successo nel panorama italiano negli ultimi 20 anni. Willie Peyote, Motta, Coez, Cosmo, MYSS KETA, sono alcuni dei nomi che troviamo nel Microchip 2.0
Il riassunto perfetto di 20 anni di musica italiana.
Ilaria Pettenò