Abbigliamento personalizzato
26 Dicembre 2020   •   Redazione

Abbigliamento personalizzato: 10 idee originali per essere sempre alla moda

«Personalizzare i tuoi capi d’abbigliamento non è mai stato così facile: ecco 10 idee originali per un abbigliamento personalizzato sempre alla moda.»

Uno dei trend della moda che è ritornato con forza è la personalizzazione di tutti i capi d’abbigliamento. Così, alla logomania e al cocooning, ossia al gusto per i loghi e il vintage, si è aggiunto l’interesse per la personalizzazione delle mascherine di tela per identificarle facilmente e dare un tocco diverso. Se anche tu intendi distinguerti e far sì che i tuoi capi parlino per te, indossare i tuoi disegni o dargli un’aria rilassata e originale, non farti sfuggire l’opportunità, lascia volare la tua immaginazione e dai un saggio della tua creatività e personalità. Tostadora è ben a conoscenza dell’enorme soddisfazione e della libertà che offre la possibilità di personalizzare qualsiasi t-shirt o capo d’abbigliamento da regalare o per realizzare quel piccolo-grande desiderio che abbiamo in mente. Non esitare ulteriormente e scopri con noi 10 idee originali per abbigliamento personalizzato da far invidia alle stelle della moda.

10 idee originali e fantasiose per personalizzare i tuoi capi d’abbigliamento

Prendi carta e penna e appunta questi 10 suggerimenti per personalizzare quel capo d’abbigliamento che desideri. Una guida che può ispirarti per realizzare quel progetto che hai in mente. Pensa alla tua maglia, felpa o mascherina come a una tela o un foglio bianco e, una volta giunto nell’area di personalizzazione di Tostadora, mettiti all’opera.

  1. Disegno con messaggio: Scrivi quella frase originale, divertente o quel messaggio che vuoi offrire a una persona speciale, scegli un font adeguato e il colore della maglia o dello sfondo che più ti piace e il risultato sarà sorprendente. Puoi anche approfittarne per plasmare le tue idee o renderti attivo.
  2. Disegno con fotografie o immagini:Questo è uno dei disegni più personali perché dà la possibilità di inserire le nostre fotografie per realizzare una composizione. Possiamo anche scegliere alcune tra le tante incluse nella complessa galleria di immagini di Tostadora.
  3. Disegni divertenti:Se ti piace risvegliare un sorriso negli altri per il tuo ingegno o il tuo buon umore, non c’è niente di meglio che inserire un testo o un’immagine divertente e ottenere quell’effetto in coloro che ti circondano.
  4. Disegni fenomeno fan: In questo tipo di disegno si inseriscono immagini, testi o fotografie di quelle serie, film, personaggi famosi, libri, saghe, ecc. di cui sei fan e che vuoi sfoggiare per attirare l’attenzione degli altri appassionati.
  5. Disegni vintage: Il vintage è di moda e di conseguenza molti marchi hanno seguito i trend e hanno riempito le loro maglie e felpe con loghi e immagini vintage.

    Abbigliamento personalizzato

  6. Disegni ispirati a band musicali: Puoi anche ispirarti a loghi, copertine e immagini dei tuoi cantanti e gruppi preferiti per disegnare qualsiasi capo d’abbigliamento.
  7. Disegni per anniversari e compleanni: Cosa ne pensi di disegnare una maglia per chiedere abbigliamento personalizzato ai tuoi genitori o al tuo partner in vista di un anniversario? O per un compleanno? Una frase creativa, un augurio o un’immagine possono essere sufficienti per emozionare le persone da celebrare.
  8. Disegni per imprese: Dai un tocco professionale alla tua uniforme di lavoro e personalizzala con il logo della tua impresa o con il tuo nome.
  9. Disegni di Natale: Disegna una maglia o una felpa con trame natalizie (renne, Babbo Natale, i Re Magi, ecc.) e vestiti a tema natalizio.
  10. Disegni per i costumi: Come ottenere un costume originale ed economico? Disegna la tua maglia o felpa con le caratteristiche del personaggio da cui intendi travestirti e usala a Carnevale, durante le feste o in un’altra occasione. Niente di più semplice che scegliere una felpa gialla, stamparci un Pikachu e… voilà! Ecco un costume da Pokemon.