Par.Co Denim

Sostenibilità, Cotone Biologico e Stile Semplice

Par.Co Denim
eco friendly
eco friendly  

  Via Maglio del Lotto, 18, Bergamo, BG, Italia   +39 3755941543   [email protected]   www.parcofashion.com

Attività Attività

Par.Co Denim è un brand bergamasco che produce jeans eco-sostenibili e di alta qualità, riducendo al massimo l’impatto sull’ambiente e sulla salute delle persone. Il tutto grazie all’utilizzo di lino, canapa e bambù, al cotone biologico utilizzato da quest’azienda, del tutto libero da ogm e dai pesticidi, il che vuol dire una riduzione del 94% di emissioni di gas. Par.Co Denim dice no alle sostanze tossiche, in modo tale che il cliente possa indossare sulla propria pelle un paio di jeans di grande stile, senza per questo compromettere in alcun modo la sua salute. E il tutto si esprime in numeri: grazie alla scelta del cotone biologico infatti vengono ridotte del 70% le emissioni responsabili dell’acidificazione, del 91% i consumi di acqua per l’irrigazione e il 62% dei consumi di energia primaria.

Particolarità Particolarità

Quindi, i jeans firmati Par.Co Denim sono una garanzia, sia per essere sempre alla moda, che per essere sempre in salute. Ogni capo è realizzato dalla maestria degli artigiani bergamaschi attraverso la filiera corta. La filatura, la tessitura e la tintura vengono realizzate tutte su storici telai a navetta in Giappone e in Italia dalle aziende più storiche della Lombardia, in accordo col programma Fashion Detox di Greenpeace. Ma le sorprese non sono finite qui: infatti potrete avere gli straordinari jeans Par.Co Denim ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. Insomma non avete scuse per non acquistarli!

È l’ideale se… È l’ideale se…

I jeans firmati Par.Co Denim sono l’ideale per chi ricerca stile e semplicità, e soprattutto, tiene alla propria salute: avrete dei pantaloni realizzati in cotone biologico del tutto libero da pesticidi e ogm!

Bollino Snap Italy: Jeans slim fit blu, cotone organico

par.co par.co par.co