bracciali da donna
18 Marzo 2019   •   Snap Italy

Bracciali da donna per un look davvero unico

«Non un semplice accessorio, ma l’articolo giusto per completare il vostro look. Parliamo dei bracciali da donna, opere d’arte in argento amatissime dal Gentil Sesso

I bracciali da donna in argento sono il primo regalo che potremmo pensare per la nostra Lei, ma ciò non vuol dire che questo sia un regalo scontato. Con la linea Nomination sono molte le idee per rendere unico e rinnovare il look. Uno dei gioielli che maggiormente apprezziamo sono i bracciali. Sin dall’antichità i bracciali sono tra i monili più apprezzati perché impreziosivano con eleganza, mettevano in risalto le forme di una parte vitale del corpo e valorizzavano la persona, rendendo evidente anche lo status sociale e l’appartenenza a una qualche dinastia, stirpe o famiglia importante.

Nel corso dei secoli è rimasto uno dei gioielli più apprezzati perché facilmente portabili in qualsiasi occasione. I modelli susseguitisi sono infiniti: dai più massicci e stravaganti ai più classici e sottili, dalle pietre preziose ai ciondoli da battaglia, dall’oro all’argento passando per l’acciaio. I bracciali in argento sono quelli che maggiormente attirano la donna in quanto non passano mai di moda e sono tra quelli che causano meno allergie. Inoltre, il colore neutro li rende abbinabili con tutto senza porsi molte domande. Questi bracciali sono tra i preferiti anche per quanto riguarda i regali: materiale comune, ma sempre gradito, forme facili e ideologia spiccia e senza troppe implicazioni psicologiche rendono queste gioie un’idea regalo per ogni occasione.

Bracciali in argento componibili e personalizzabili: la nuova collezione per la primavera 2019

I bracciali in argento per donna sono da sempre i gioielli più regalati: adatti per ogni occasione o cerimonia, sono apprezzati da grandi e piccini e sono facili da scegliere anche se non si ha molta fantasia o scelta. Nonostante la facilità legata alla scelta, i modelli sono tanti e diversi e si sposano bene con ogni esigenza. Nomination ha pensato a diverse linee personalizzabili e interessanti: una linea Composable che permette di partire da un’idea e arrivare a un’altra completamente opposta cambiando i diversi Link che compongono il gioiello, una linea da incidere e personalizzare con date, iniziali o addirittura un nome o un messaggio preciso, una linea più tradizionale e adatta allo stile classico con pietre e ciondoli e, non in ultima analisi, una linea con dei messaggi divertenti e delle frasi motivazionali che rendono il gioiello non soltanto bello, ma anche divertente e di tendenza, da portare come promemoria o lasciapassare per creare uno stile unico e irripetibile.

Le novità di Nomination

Un’idea per ogni giorno con Nomination: bracciali classici Wishes con zirconi e pendenti dai simboli diversi per un’amica o una sorella, bracciali composable con un pendente raffigurante un unicorno o un simbolo della maternità per ricordare o ricordaci che la mamma è speciale, un pendente con scritto “miglior insegnante” per l’amica prof che impazzisce tra le verifiche da correggere e le interrogazioni da programmare, il bracciale con l’angelo da regalare ai nostri cari come simbolo di protezione, fino ad arrivare alle linee bracciali in argento donna Roseblush o Messaggiamo per un look meno legato agli schemi tradizionali. Non perdere nessuna di queste idee, componi il tuo stile!