Viaggio di lavoro
17 Marzo 2023   •   Redazione

Viaggio di lavoro sempre più flessibile? Ecco BizzyFlex

«BizAway lancia BizzyFlex, l’innovativo servizio che renderà il viaggio di lavoro sempre più flessibile.»

BizAway, scaleup attiva nel business travel dal 2015, ha messo a punto un nuovo e innovativo servizio per venire incontro alle necessità dei propri clienti che hano la necessità di un viaggio di lavoro sempre più flessibile. Si tratta di BizzyFlex e consente di cancellare qualsiasi prenotazione (volo, treno, auto o albergo), senza spiegazioni, garantendo un rimborso dell’80% dell’importo speso. L’opzione BizzyFlex è facilmente attivabile direttamente dalla piattaforma di BizAway, in cui è perfettamente integrata, dal momento della prenotazione fino alle 12 ore precedenti al check-in/orario di partenza ed è usufruibile fino a 3 ore prima.

Bisogno di flessibilità

«Questo nuovo servizio aggiunge un importante tassello ai servizi offerti dalla nostra piattaforma. – racconta Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway – La possibilità di cancellare qualsiasi prenotazione in qualsiasi momento, semplicemente cliccando un bottone, senza dover presentare alcuna documentazione e ricevendo immediatamente l’80% del rimborso è assolutamente rivoluzionaria per il mercato italiano. La proposta di BizzyFlex, in partnership con Koala, nasce dalla continua innovazione che distingue da sempre la nostra realtà, oltre che all’ascolto attento e quotidiano delle richieste dei nostri clienti che, con un aumento del 38% rispetto ai livelli pre-pandemia, chiedono tariffe sempre più flessibili».

La flessibilità è infatti una delle nuove necessità legate ai viaggi e, insieme alla richiesta di assicurazione medica (+20%), risulta la caratteristica più importante per chi si accinge a prenotare un viaggio di lavoro. Purtroppo però, le tariffe flessibili sono oggi un’opportunità sempre più rara e/o costosa per il cliente finale, causando molto spesso non pochi disagi, soprattutto per quanto riguarda il mercato italiano. «Ascoltando le esigenze dei nostri clienti e individuando quindi una mancanza del settore da questo punto di vista, abbiamo quindi ideato questa nuova funzionalità, fortemente innovativa, pratica e conveniente, con una fee pari a solo il 10% della prenotazione, facilmente attivabile dalla piattaforma in fase di checkout», conclude Luca Carlucci.