Nort Beachwear
05 Maggio 2023   •   Redazione

Nort Beachwear: amore per il mare e Made in Italy

«Quando l’amore per il mare incontra il Made in Italy il risultato è fantastico: La nuova collezione SS23 di Nort Beachwear»

Nort Beachwear ha colpito ancora, stavolta proponendoci una collezione SS23 elegante e audace, con tantissimi costumi adatti ad ogni gusto e occasione. Il brand affonda le sue radici nella splendida Costa Smeralda e ne eredita colori, dettagli e tradizioni, che ritroviamo all’interno della sua nuova linea SS23, realizzata con tessuti riciclati al 100%, come anche il packaging. La volontà alla base del progetto è sempre stata quella di rilanciare la produzione tessile italiana. Ecco perché Nort Beachwear produce interamente a livello nazionale, con laboratori in Campania, Puglia e Lazio, avvalendosi di materie prime ricercate e tessuti pregiati, che conferiscono alta qualità a tutti i prodotti in collezione

Non a caso il credo del brand è “Per il mare, con il mare”. I capi sono infatti frutto della passione per la moda, e il rispetto dell’ecosistema marino nutrito dai due founder romani: Francesco e Marinicol Tronelli. La linea Primavera-Estate 2023 è elegante e raffinata, ma al contempo mantiene un mood fresco e moderno nelle forme e nei colori, sia per lei che per lui. Oltre alle tinte unite, fortemente ispirate agli ambienti marini, sono presenti infatti anche molte fantasie che strizzano l’occhio a chi ama mettersi in mostra con un look più eccentrico e distintivo.

Tutti i materiali mantengono la stessa altissima qualità di sempre. La scelta dei vari tessuti è stata fatta tenendo in considerazione le esigenze di tutti, sia sotto il punto di vista fisico che estetico. Una collezione che si preannuncia essere già una hit per quest’estate e che viene celebrata anche con la nuova apertura dello store di Ibiza, che amplia ancor di più gli orizzonti internazionali. Nort Beachwear è infatti presente sul suo e-commerce e sul territorio nazionale con gli store di Promenade du Port a Porto Cervo, di via Monte Brianzo 50 Roma e ora anche di Carrer d’Antoni Palau 7, Ibiza.