Gelateria Fassi

Orgoglio romano, Creatività e Gelato ultracentenario

Gelateria Fassi

  Via Principe Eugenio, 65, Roma, RM, Italia   +39 06 4464740   [email protected]   http://www.gelateriafassi.com

Attività Attività

Gelateria Fassi, ubicata a via Principe Eugenio 65, è un’attività romana ultracentenaria: Giovanni Fassi fondò nel 1928 il Palazzo del Freddo, una gelateria di alta qualità con un laboratorio a vista, destinata ad entrare nella storia non solo di Roma, ma di tutta Italia. Oggi la guida della società è in mano ad Andrea, che mantiene immutati i principi fondamentali della Gelateria Fassi senza tralasciare ovviamente l’innovazione. Nello storico Palazzo del Freddo potrete gustare un gelato straordinario di alta qualità, semifreddi davvero speciali, cioccolate calde e tante altre leccornie.

Particolarità Particolarità

Se passate per Gelateria Fassi, non perdetevi i Sanpietrini: semifreddi glassati che si ispirano alla forma della tipica pietra romana. Straordinario quello classico, composto da una glassa esterna di cioccolato che ricopre un cuore di crema, zabaione, cioccolato, caffè, cocco e nocciolato: una vera goduria!
Gelateria Fassi, dimostrando ai suoi clienti tutto l’amore per il gelato e per i suoi prodotti, organizza durante l’anno dei tour personalizzati, visite guidate per feste di compleanno e gelato party, per conoscere tutti i segreti del gelato artigianale.
Gelateria Fassi è anche a favore della solidarietà: con l’iniziativa #fassiforchildren si raccolgono fondi per case famiglie e bambini bisognosi.

È l’ideale se… È l’ideale se…

Una sosta a Gelateria Fassi è quello che ci vuole per ogni amante del gelato: se siete dei veri intenditori non potrete sicuramente non gustare uno dei gelati più buoni e longevi di Roma, in cui tradizione, innovazione e interessanti iniziative si fondono al meglio.

Bollino Snap Italy: Sanpietrino con glassa e ripieno alla nocciola e al pistacchio

gelateria fassi gelateria fassi gelateria fassi