Fondacò Roma

Classe, Innovazione e Originalità

Fondacò Roma

  Via della Frezza, Roma, RM, Italia   [email protected]   http://fondacoroma.com

Attività Attività

A Via della Frezza, a pochi passi da Piazza di Spagna, si trova Fondacò Roma, il primo concept street shop della capitale. Ideato dall’architetto Alessandra Marino, in questo progetto si riuniscono varie attività commerciali di artisti, che ricordano il fascino vintage delle antiche botteghe. Ma, allo stesso tempo, Fondacò Roma rappresenta qualcosa di estremamente innovativo e rivoluzionario nel mondo artistico-commerciale. Lungo i 170 metri di via della Frezza, Fondacò riunisce sotto lo stesso segno stilistico, diverse attività dedicate all’arte, all’architettura, al tempo libero, agli animali, ai libri, alla casa e ai tessuti e altro ancora. Gusto, competenza, estetica, etica, perfezione e originalità sono i comuni denominatori di ogni spazio presente in Fondacò.

Particolarità Particolarità

Fondacò Roma è già particolare di per sé: non è cosa usuale trovare un progetto che in una via racchiuda così tante realtà e interessi. Ma sicuramente un merito in più per l’originalità va allo spazio office, pensato per comporre aree di lavoro, nuovi spazi di coworking, e uffici innovativi dove oltre al lavoro ci si prende cura della mente, del corpo, del wellness e del fitness.
Interessante anche il kitchen lab, in cui si alternano corsi di cucina, laboratori, degustazioni e piccoli eventi.

È l’ideale se… È l’ideale se…

Con tutto ciò che offre, una passeggiata per via Frezza alla scoperta di Fondacò Roma è un’ottima soluzione per chiunque. In modo particolare, il primo concept street shop della capitale è adatto per chi ama lo stile, l’originalità e la fusione fra vintage e estrema innovazione. Passaggio d’obbligo per chi ama vivere in modo davvero chic, Fondacò Roma è l’ideale per immergersi in un altro mondo, sebbene si stia al centro di Roma.

Bollino Snap Italy: spazio office

Fondacò Roma Fondacò Roma Fondacò Roma