
Attività
Coreterno: già il solo nome ci da un indizio riguardo l’origine di questo magico brand. Il marchio più mistico d’Italia infatti viene concepito e pensato a Roma, ma esportato fin dalla nascita nelle strade di New York, per poi arrivare in ogni dove, dalla California all’Africa.
Quello di Coreterno è un brand diverso, alternativo: parliamo si di moda, ma non solo di vestiti, ma anche di gioielli, di quadri e anche di candele che ci fanno ritornare al nostro passato italiano di alchimisti, santi e poeti.
Coreterno è pensato da Francilla Ronchi e Michelangelo Brancato: lei un’ex conduttrice di famiglia nobile, mentre lui, collezionista e ribelle, aveva una galleria d’arte a Trastevere. Una coppia nel lavoro e nella vita, che ha dato origine a uno dei brand più particolari, esoterici e mistici della moda odierna.
Particolarità
In un brand che già di per sé è uno dei più particolari in circolazione, una nota di merito va sicuramente alla collezione di candele di Coreterno, ossia Visionary Pillar. Ogni candela della collezione è infatti incisa con diverse frasi e disegni mistici, dura 60 ore ed è inodore. Un oggetto particolare, carico di passione, spiritualità e energia, che, al posto di inondare le nostre stanze con varie essenze, ci trasmette tutta la potenza e il misticismo di queste straordinarie creazioni.
Questo brand è anche molto amato dal cantante J-Ax, che spesso nei suoi video-clip ha indossato magliette firmate Coreterno.
È l’ideale se…
Coreterno è il marchio ideale per chi ama la ribellione, la spiritualità degli antichi e il misticismo di ere passate: fattori che, grazie ad oggetti così particolari, pensati, e creati potranno rivivere direttamente all’interno delle vostre case.
Bollino Snap Italy: Candela Palmistry (con scritta You create your own destiny)

Ne abbiamo parlato qui
