Due Torri di Verona
08 Novembre 2022   •   Melania Nazzaro

Due Torri di Verona conquista la “L”: l’hotel diventa 5 stelle lusso

«Grazie ad una serie di investimenti mirati il Due Torri di Verona entra a far parte nella cerchia degli hotel 5 stelle Lusso.»

Con una serie di investimenti – culminati con la nuova Health & Wellness e la palestra – l’hotel Due Torri di Verona ha conquistato una nuova vetta nell’ambito dell’hotellerie. La struttura abbina il fascino di un palazzo storico alla qualità di un’accoglienza del massimo livello. Il riconoscimento è il frutto di un impegno che proseguirà nel prossimo futuro: il Due Torri è già all’opera su un nuovo progetto che vedrà l’apertura, in autunno, del secondo ristorante interno. Il Due Torri Hotel di Verona diventa quindi 5 stelle lusso: la struttura, ospitata in un palazzo del Trecento nel cuore della città, ha raggiunto questo importante obiettivo puntando sul comfort, la bellezza e nuove proposte che innalzano l’asticella della qualità.

«Questo risultato è il coronamento di un percorso verso l’eccellenza che ci rende tutti orgogliosi – dichiara Franco Vanetti, General Manager del Gruppo Duetorrihotels. – È frutto di un impegno costante e collettivo per offrire agli ospiti un’esperienza non replicabile altrove. Il palazzo del Due Torri Hotel non è solo un custode della memoria cittadina, ricco di opere d’arte e di storia, ma anche un simbolo di accoglienza nella città dell’Arena e di Romeo e Giulietta. Per questo continuiamo a investire per assicurare un’esperienza di soggiorno all’altezza dei più elevati e moderni standard, continuando a puntare in alto».

Riconoscimento di prestigio

«Per noi potersi fregiare della “L” significa tantissimo – aggiunge Silvano De Rosa, Direttore del Due Torri Hotel. – Abbiamo investito molto per “sintonizzarci” con i desideri degli ospiti, e questo traguardo lo conferma, giungendo dopo tante opere di rinnovamento. Recentemente abbiamo aperto l’Health & Wellness, spazio dedicato alla rigenerazione e al relax, e la palestra con attrezzature di ultima generazione. In precedenza abbiamo creato ex novo la Deluxe Suite Mozart, che omaggia l’artista a 250 anni dal suo soggiorno in hotel. E posso già anticipare che non ci fermeremo qui: è in cantiere la prossima grande novità, un secondo ristorante interno. Aperto tutto l’anno, sarà un elegante bistrot».