Clio pop up
23 Dicembre 2017   •   Francesca D’Arienzo

Clio pop up store apre per la prima volta a Milano

«Il 2 dicembre ha aperto a Milano il primo Clio pop up store, divenuto già luogo di culto della città della moda. Avete tempo per visitarlo fino al 31 dicembre… Affrettatevi!»

Clio Zammatteo, in arte Clio make up, è diventata un personaggio del web con l’apertura del suo canale Youtube, grazie al quale condivide con tutto il mondo le conoscenze acquisite a New York, dove ha frequentato la scuola professionale per truccatori Make Up Designory. Il canale, fin da subito, ha ottenuto grande popolarità e numerose visualizzazioni. Il passo successivo è stata la conduzione di un programma tv tutto suo: ClioMakeUp in onda su Real Time. Quest’anno, invece, ha lanciato il suo brand con una prima collezione di 11 rossetti, andati sold out già dal primo giorno di vendita. Dal 2 dicembre, infine, dal mondo virtuale del web è transitata a quello reale, con l’apertura del primo Clio pop up store, inaugurato a Milano in Corso di Porta Ticinese 62.

Un vero e proprio paradiso per le appassionate di make up e per le sue fan. Uno store dalle pareti rosa e dai toni fluo che riflette il lo stile e la personalità della blogger. Al suo interno è possibile acquistare e provare tutti i prodotti della sua collezione, tra cui i famosi rossetti CreamyLove e il mascara DarkLove, ultimo arrivato. Ad annunciarne l’apertura era stata proprio Clio, con un post pubblicato in anteprima l’1 dicembre sul suo profilo Instagram.

Nel Clio pop up sarà possibile vivere un’esperienza unica, inedita e innovativa: il “colaggio” in store! Per la prima volta, infatti, in Italia si potrà seguire la realizzazione artigianale dei rossetti nelle diverse fasi di creazione: dal colaggio negli stampi allo stickaggio, fino al confezionamento, il tutto sotto gli occhi delle beauty addicted.

Ma non finisce qui, perché anche se Clio non sarà fisicamente presente, accompagnerà tutte le sue clienti nella scelta del rossetto giusto in quanto i suoi video tutorial, nei quali spiega tutte le caratteristiche di ogni singolo rossetto e come applicarlo, saranno trasmessi in loop. Il Clio pop up store sarà aperto tutti i giorni fino al 31 dicembre, con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30.

Un’occasione stimolante da non perdere assolutamente, anche per chi, a pochi giorni dal Natale, ha ancora qualche dubbio per i tradizionali regali.

Francesca D’Arienzo