01 Agosto 2017   •   Snap Italy

Chiara Ferragni Store in apertura a Milano

«La fashion blogger piu famosa al mondo ha conquistato milioni di follower con le immagini dei suoi outfit, e adesso dopo esser diventata anche una stilista, possiede una boutique nel centro di Milano. Ecco il primo Chiara Ferragni Store»

Eggià! L’italiana più influencer del mondo adesso è riuscita a stupirci ancora, riuscendo ad entrare nel settore degli store flagship con una boutique che porta il nome della sua collezione, Chiara Ferragni’s collection (sito ufficiale). La cremonese, da semplice ragazza che postava foto con i suoi outfit di tendenza, è riuscita a diventare un’icona del mondo della moda. Inizialmente con un sito, poi diventando testimonial di molti brand, grazie ai follower che aumentavano sempre di più; diventata stilista ha iniziato ad avere diverse collaborazioni con marchi iconici (ne avevamo parlato qui), riuscendo finalmente a creare il primo Chiara Ferragni Store nel centro di Milano.

Chiara Ferragni (profilo Instagram), oramai futura sposa di Fedez, rappresenta il coronamento di un sogno per tutte coloro che hanno caparbietà nel raggiungimento dei loro obiettivi e, soprattutto, stile in assoluto! La sua collezione comprende capi di abbigliamento, accessori e calzature dal gusto alquanto unico e stravagante. In effetti è probabile abbia grandissimo successo il primo Chiara Ferragni Store , anche grazie alla strategia di marketing “virtuale” adottata nostra Chiara, costantemente attiva sui social, e sempre pronta a raccontare ogni singola novità riguardante le sue giornate. Nel video di presentazione del nuovo Chiara Ferragni Store , infatti, la vediamo, ironica, nel momento in cui ci sta per mostrare la boutique. Entrando, però, si schianta contro la porta, suscitando l’ilarità di tutti! Sintomo di una persona che, nonostante la sua grande popolarità, ha conservato l’autoironia tipica di una persona moltonsimpatica e semplice.

La nuova apertura del Chiara Ferragni Store si trova in Via Capelli, la strada che collega corso Como a Piazza Gae vicino proprio vicino il negozio di Laoboutin. L’icona dello store di Chiara Ferragni è riconoscibile grazie al logo inconfondibile dell’occhio azzurro, si estende su 120 metri quadrati e al suo interno possiamo trovare la collezione che nel 2016 ha creato un giro d’affari di circa 20 milioni di dollari, promettendo comunque bene anche quest’anno.. Un successo assicurato, anche perche Chiara ha gia accennato sui social che ha in mente di aprire altri Chiara Ferragni Store in giro per il mondo, affiancando altri punti vendita al flagship store di Milano.

Nella boutique troveremo tutte le collezioni più famose, sia le collaborazione con altri marchi, sia le ultime novità della Chiara Ferragni’s Collection. Il design interno è moderno, caratterizzato da tappeti che raffigurano gli occhi azzurri del suo logo; le calzature sono sparse ovunque, e ci sono manichini ricoperti di brillantini che vanno in pandant con le pareti. Tante le fashion victim che potranno finalmente toccare con mano la collezione di Chiara Ferragni, disponibile, fino a poco tempo fa, solo alla vendita tramite e-commerce. Di certo un’ennesima dimostrazione di eccellenza del Made in Italy, in quanto tutti i prodotti disegnati dalla blogger sono realizzati in Puglia.

Lei diceva: “ho iniziato per passione senza rendermi conto che poteva diventare un lavoro per me”. Ad oggi si ritrova ad essere la più famosa fashion blogger italiana con un flagship a Milano nella quale potrete trovare in vendita la sua collezione. Più che passione ora è un business, pronto a fare il botto!