AltAlanA
12 Agosto 2016   •   Andrea Fabiani

AltAlanA premia la bellezza dell’Italia

«Un evento, un contest, un’occasione per ricordare i valori che rendono unico il brand AltAlanA, che del Made in Italy ha fatto la sua filosofia e il suo impegno»

“Quant’è bella l’Italia” è la campagna lanciata da AltAlanA con un evento tenutosi venerdì 8 luglio, presso lo store romano del brand, trasformato per l’occasione in una cornice italiana con speciali performance live. Durante l’evento, oltre ai capi AltAlanA, sono state presentate le creazioni della fashion designer Giulia Attioli.

Nello splendido contesto di Via del Babuino, location di eccellenza dello shopping capitolino, clienti, giornalisti e blogger hanno assistito alla fantastica performance di un gruppo di ballerini che hanno incuriosito decine di passanti con un flashmob tra danza e moda. Altra simpatica trovata degli organizzatori è stato il selfie box, che ha consentito ai partecipanti di portare via e condividere sui social un ricordo fotografico dell’evento. L’Italia è anche la patria della buona e sana cucina, per questo motivo  AltAlanA ha scelto due special food&beverage partners per l’evento: Lattuga, un noto veggie fast food romano e la famosa cantina veneziana Canella che ha offerto agli ospiti in esclusive bottiglie, il cocktail più famoso della storia: Bellini.

AltAlanA

Oltre all’evento, AltAlanA ha lanciato sui social il contest #quantèbellalitalia (qui per partecipare), una competizione fotografica a colpi di like per premiare i migliori scatti che immortalano le bellezze del nostro Paese. Il contest è attivo da sabato 9 Luglio 2016 e consentirà agli utenti di partecipare fino alla data del 30 agosto 2016. A Settembre verranno premiate le prime tre foto che hanno ricevuto il maggior numero di like che potranno aggiudicarsi i tre premi in palio: al primo posto, una giornata in uno degli store Altalena, un tour guidato alla scoperta della città in compagnia di una guida e capo AltAlanA scelta; al secondo classificato, un capo AltAlanA e buono acquisto per lo shop online; al terzo posto, un capo AltAlanA.

 

Andrea Fabiani