Castello di San Sebastiano

Semplicità Essenziale, Fascino Storico e Matrimoni da Favola

Attività Attività

Le origini del Castello di San Sebastiano risalgono intorno al secolo X, e fanno di questa straordinaria struttura un meraviglioso piccolo mondo senza tempo, uno spazio storico unico nel suo genere. I proprietari ci tengono a dirlo: no, le camere non sono dotate di ogni confort come si dice per qualsiasi altro hotel; bensì sono storiche, esaltano l’essenziale, quell’essenziale che serve per ritrovare se stessi, e ascoltarsi un po’. Il Castello di San Sebastiano infatti esalta la storia, quella autentica. E’ anche la location ideale per dei matrimoni da favola senza tempo, grazie alla sua estrema bellezza.

Particolarità Particolarità

Il Castello di San Sebastiano, oltre che di camere, dispone anche di 3 graziosi appartamenti completamente indipendenti, e che portano con loro tutto il fascino della storia. L’appartamento Terrazzo, è molto ampio, dispone di un caminetto, di un intimo bagno, di una cucina spaziosa e di un bel terrazzo; l’appartamento Biliardo invece ha dei splendidi soffitti affrescati, è molto grande e soprattutto molto elegante; l’appartamento Mezzogiorno invece presenta dei meravigliosi affreschi ottocenteschi, un soggiorno davvero accogliente e affaccia su un giardino interno.

È l’ideale se… È l’ideale se…

Il Castello di San Sebastiano è ciò che fa per voi se volete soggiornare in una meravigliosa dimora d’epoca dove ritrovare voi stessi. E’ il luogo ideale anche per celebrare dei matrimoni indimenticabili, ma si organizzano anche qualsiasi forma di incontri di business come il congressi, team building, convegni, seminari e riunioni.

Bollino Snap Italy: appartamento Biliardo

castello di san sebastiano castello di san sebastiano castello di san sebastiano