Trapizzino

Bomba di Sapore, Internazionalità e Innovazione nella Tradizione

Trapizzino

  (+39) 06 4341 9624   [email protected]   http://www.trapizzino.it

Attività Attività

Lo scopo principale di Trapizzino, attività nata nel 2008 da un’idea di Stefano Callegari, è quello di tramandare l’autentica tradizione delle ricette puramente italiane riportate di generazione in generazione, coniugandole ai giorni d’oggi, ossia allo street food. Ma che cos’è di preciso il Trapizzino? Beh, diciamo che è una vera bontà: un angolo di pizza bianca, morbido dentro e croccante fuori, farcito con le migliori pietanze della tradizione culinaria romana. Una vera e propria esplosione di sapori, che riesce a coniugare la moda dello street food alla passione e all’amore per l’autentica cucina delle nonne.

Particolarità Particolarità

L’originalità di Trapizzino è proprio quella di unire antico e moderno: non a caso una delle ambizioni di questa attività è quella di avvicinare i giovani oggi alla cucina di una volta. Uno street food davvero originale in quanto arricchito da tipiche ricette romane, quali polpette al sugo, broccoli e salsiccia, coratella con carciofi e pollo con peperoni. Questo street food tutto italiano inoltre è anche internazionale: oltre ai tantissimi punti vendita in Italia, di cui il primo fu quello di Testaccio, è approdato anche a New York.

È l’ideale se… È l’ideale se…

Un bel Trapizzino è la scelta perfetta per gustare a pieno l’autentica tradizione culinaria romana, rivisitata in maniera del tutto moderna! E’ adatto anche per gli spuntini notturni al posto dei soliti kebab o panini del Mc donald’s, che potrete sostituire con un ottimo prodotto del tutto genuino e italiano!

Bollino Snap Italy: Trapizzino con la parmigiana di melanzane

trapizzino trapizzinotrapizzino