Buon natale 2019
25 Dicembre 2019   •   Redazione

Buon Natale 2019: tanti auguri dallo staff di Snap Italy

«Tanti cari auguri di Buon Natale 2019 a tutti i nostri lettori. Tra un brindisi e l’altro, un fritto e l’altro, ci prendiamo un giorno di pausa anche noi: le nostre pubblicazioni riprenderanno regolarmente Giovedì 26 Dicembre»

Vi abbiamo fatto compagnia per tutto il Mese di Dicembre e continueremo a farvela. Ogni giorno. O quasi… Il giorno di Natale, infatti, abbiamo lasciato un po’ di libertà alla nostra formidabile squadra, ma da Giovedì 26 le pubblicazioni riprenderanno regolarmente. Con qualche piccola novità. Perciò, augurandovi tanti auguri di Buon Natale 2019, vi diamo appuntamento tra poco più di 24 ore per tanti altri racconti tutti da scoprire.

Perché abbiamo ancora tante splendide Storie da raccontarvi, perché ci piace raccontarvi l’Italia e il Made in Italy a modo nostro, perché più che un lavoro la nostra è una passione vera, che non si esaurisce davvero mai. Ad ogni modo, se a stare lontano da Snap Italy proprio non riuscite, niente paura: nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei mercatini di Natale da non perdere, dei migliori panettoni artigianali, del pandoro e dei film in uscita nelle prossime settimane. Non solo: dai borghi caratteristici agli eventi da non perdere nei prossimi giorni abbiamo provato ad accontentare i gusti di ognuno di voi, sia che siate appassionati di viaggi, sia che la vosra passione abbracci principalmene l’enogastronomia o l’arte. Ma questo non è che l’inizio

Detto questo, nonostante le pubblicazioni siano momentaneamente ferme, un piccolo regalo vogliamo farvelo lo stesso e non solo perché a Natale siamo tutti più buoni. Come avrete modo di vedere è un augurio di Buon Natale 2019 un po’ diverso, fatto come sempre a modo nostro! Perciò cliccate play e godetevi tutta l’atmosfera natalizia… ovviamente all’insegna del Made in Italy.

BUON NATALE 2019 DA TUTTA LA REDAZIONE DI SNAP ITALY!

La Redazione