26 Maggio 2016   •   Snap Italy

Homepal colpisce ancora. La casa social va a Napoli

«Dopo Milano e Roma, “La casa social” di Homepal arriva a Napoli con lo scopo di lanciare due nuovi giovani nel mondo dello spettacolo.»

Vi ricordate quando non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Hompal e il suo progetto “La casa è social”? Stavolta il piccolo involucro vetrato, appunto la casa di ventiquattro metri quadri, dopo le tappe di Milano e Roma, arriva ai binari della Stazione Centrale di Napoli.

Stesso format, stessi social, stesso scopo. I concorrenti? Ovviamente diversi. Per questa nuova edizione inaugurata il 22 maggio, si troveranno a socializzare tra colpi di selfie e battute sui network più popolari l’attore coreano Yoon Cometti Joyce e la cantante partenopea Ilenia Caporaso, che attraverso delle esilaranti attività con personaggi noti dello swho-biz, intratterranno il pubblico mainstrem e “on the street” documentando giorno per giorno tutto quello che succede.

Una battaglia a suon di “like” che darà anche stavolta la possibilità a questi due talenti, di conquistare popolarità e soprattutto la possibilità di farsi strada nel mondo dello spettacolo, mettendo in mostra le loro doti e chissà, dare il via ad una brillante carriera.

Fin ora il progetto lanciato da Homepal, l’agenzia di intermediazione immobiliare che sfrutta una piattaforma estremamente social, per far incontrare acquirenti e venditori in tutta Italia, con  “La casa è Social”, ha dato tramite una serie di selezioni, un’occasione in più per apparire ai già noti Deliel e Fiorella (Milano), Lorenzo e Alessandra (che tra l’altro usciranno il 30 maggio dalla casa vetrata di Roma Termini), ed ora anche a Ilenia e Yoon. Curiosi di vedere come se la stanno cavando nei loro nove giorni senza privacy? Basta collegarsi alla rete e cliccare sui canali di Instagram, Facebook, YouTube, Twitter, o semplicemente sul sito lacasasocial.homepal.it.

Alessandro Iacolucci