Snap Italy vi augura un 2018 da favola

2018

1 gennaio 2018 • Arte & Design, Business & Startup, Enogastronomia, Moda, Spettacolo, Sport, Viaggi • Di: • Visto: 128

«Tanti cari auguri per un buon 2018 a tutti i nostri lettori. Archiviato un 2017 positivo vi diamo appuntamento al 2 gennaio, promettendovi tantissime altre novità»

Dopo avervi fatto gli auguri di Natale eccoci a salutare il 2017. Un anno che ha segnato una crescita importante per il nostro magazine e che, speriamo, possa rappresentare solo l’inizio di un qualcosa di più grande. Del resto il 2018 è un numero che ci piace, e da cui, come voi, ci aspettiamo davvero tanto.

Perciò, tempo di digerire lenticchie, cotechino e “chipiùnehapiùnemetta”, torneremo a raccontarvi l’Italia, presentandovi nelle prossime settimane tantissime novità. Farlo a pancia piena, però, sarebbe un delitto e quindi, come il giorno di Natale, lasceremo alla nostra splendida squadra un giorno di riposo, in cui ricaricare le pile in vista delle nuove sfide che ci aspettano. Ma se il 2 gennaio 2018 vi appare troppo lontano non disperate: per allietare l’attesa vi lasciamo qui sotto un piccolo regalo.



Al nostro ritorno, come anticipato, tantissime novità: dalle nuove puntate di Instaborghi alle storie di sport, dai viaggi in giro per l’Italia alle novità più importanti nel campo della moda, delle startup e del mondo dello spettacolo. Ma non solo: nei prossimi mesi, infatti, partiranno nuove rubriche e nuovi format per ogni sezione, su cui stiamo lavorando da tempo e su cui puntiamo davvero molto.

Novità che richiedono e richiederanno uno sforzo supplementare, che comunque non ci preoccupa neanche un po’. Perché abbiamo una passione e una determinazione sconfinata, ma soprattutto perché vogliamo regalarvi un servizio sempre migliore, ringraziandovi della fiducia e del supporto che ci date quotidianamente. Quindi, archiviato un Capodanno di grandissimo divertimento, vi aspettiamo sulle nostre pagine, pronti a scoprire tutte le novità del 2018.

Da Andrea, Emanuele, Michele, Jessica, Daniele, Adela, Carolina, Raffaella, Serafina, Chiara R., Francesca C., Argia, Anita, Francesca D., Verdiana, Cecilia, Silvia, Ilaria, Marcella, Elisa e Chiara F. tanti auguri per un 2018 da favola!

Tags: , , , , ,

Comments are closed.