Outfit capodanno in casa
28 Dicembre 2017   •   Francesca D’Arienzo

Outfit Capodanno in casa: ecco le idee giuste per l’occasione

«Snap Italy vi consiglia 5 look per l’outfit Capodanno in casa perfetto. Ecco 5 abbinamenti più o meno audaci per avere uno stile unico in questa notte speciale.»

5…4…3…2…1…Happy New Year! Vi state già allenando per l’attesissimo conto alla rovescia? Il 2018 è alle porte e, come ogni anno, la scelta del giusto look è fondamentale per sentirsi al top e speciali. Così, per l’ultimo giorno dell’anno, nonché la notte più festosa, Snap Italy vi propone cinque look assolutamente imperdibili, presentando l’outfit Capodanno in casa veramente perfetto.

Partiamo dalle basi: la lingerie rossa, come ogni anno, è d’obbligo. Per l’occasione, tra l’altro, molti marchi italiani di intimo rilanciano le proprie pubblicità sul web e in tv, mostrando tutte le varianti e i modelli dei capi a disposizione, affinché possiate scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Bralette, reggiseni, brasiliane e body per farvi sentire sexy al punto giusto nella notte più lunga dell’anno. Per iniziare a disegnare il vostro outfit Capodanno in casa Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Passiamo ora al vero e proprio outfit Capodanno in casa:

Look Capodanno in casa 1: classico

  • Un classico abito rosso in stile romantico fa al caso vostro se volete essere l’anima della festa. Potrete abbinarlo a degli stivali cuissard neri con tacco basso per renderlo pratico e sbarazzino. Per completare il tutto la scelta degli accessori è fondamentale: sono consigliati degli orecchini gioiello neri che renderanno il vostro outfit Capodanno in casa davvero unico.

Outfit capodanno in casa

Look Capodanno in casa 2: Casual

  • Un pantalone o jeans a zampa con un maglioncino sono un perfetto mix tra lo stile casual e al tempo stesso ricercato, attento alle nuove tendenze. Per essere più slanciate indossate dei tronchetti con un tacco medio. Il maglioncino può essere largo e corto o stretto e lungo, nella variante nera o rossa. Una collana lunga o un laccio impreziosito di pietre daranno all’outfit un tocco speciale.

Outfit capodanno in casa

Look Capodanno in casa 3: Basic

  • Un pantalone nero skinny dal taglio classico a sigaretta con una blusa dai toni chiari è l’outfit Capodanno in casa perfetto, soprattutto per chi predilige uno stile semplice e raffinato. Il modello del pantalone renderà il vostro look elegante ma sempre di moda. Abbinatelo con una blusa in seta Made in Italy e con degli orecchini e bracciali dorati. Per le scarpe è consigliato un decolletè dai toni nude.

Outfit capodanno in casa

Look Capodanno in casa 4: Fantasy

  • Chi vuole esagerare ed avere una spinta in più può azzardare con una gonna in pelle, calze fantasia, t-shirt bianca e cardigan corto sopra. Ma attenzione agli accessori: osate con una collana particolare, scelta giusta per impreziosire la semplicità e l’audacia della t-shirt. Per le scarpe è consigliato uno stivale basso o le stringate modello uomo, grande trend di quest’anno.

Outfit capodanno in casa

Look Capodanno in casa 5: total black

  • Un abito nero, a tubino o a stile imperiale, renderà il vostro look adatto ad ogni tipologia di festeggiamento. Scarpe basse o alte a seconda della situazione lo renderanno perfetto e sempre alla moda. Come accessori sono consigliati dei punti luce che vi doneranno la giusta luminosità senza esagerare perché come si suol dire less is more.

Outfit capodanno in casa

Insomma, le scelte sono molte e varie per tutti i gusti e gli stili: non vi resta che decidere il look Capodanno in casa che al meglio vi rappresenta, cercando così di trascorrere una serata indimenticabile, all’insegna dell’allegria e del buon gusto.

Francesca D’Arienzo