Miasuite: il Made in Italy che vi farà dormire sonni tranquilli

10 novembre 2017 • Business & Startup • Di: • Visto: 178

«Siete ancora alla ricerca del materasso perfetto? L’azienda italiana Miasuite vi offre la soluzione perfetta per dormire serenamente, con la garanzia di prodotti italiani e certificati.»

Oggi vi presentaiamo lazienda italiana Miasuite – I sogni italiani che da sessant’anni si prende cura del riposo degli italiani, producendo materassi di alta qualità e innovativi, ideali per tutti coloro che desiderano dormire in tranquillità e con la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy. Dormire bene è importante, il sonno è una di quelle funzioni biologiche di cui nessuno può fare a meno, e soprattutto è in grado di influenzare il benessere fisico e mentale di un individuo. Trascorriamo a letto circa un terzo della nostra vita, ovvero dalle 8 alle 10 ore al giorno. E durante questo lasso di tempo il nostro corpo ha bisogno di ottenere un rilassamento muscolare ottimale, oltre che di mantenere  una corretta postura della colonna vertebrale. Ecco, dunque, che la scelta del materasso su cui riposare si rivela fondamentale per la nostra salute.

La storia dell’azienda Miasuite inizia nel 1957, anno in cui parte la produzione dei primi materassi. Nel 2008, poi, viene inaugurata la piattaforma di commercio online. I materassi Miasuite sono 100% Made in Italy, realizzati secondo la tradizione dell’artigianato italiano, e sono ideati per migliorare la qualità del riposo.

MiaSuite – I Sogni Italiani  produce materassi a molle, materassi  a molle indipendenti, materassi  in lattice e materassi  in memory foam. Il team effettua ripetuti e innovativi test, che non si limitano alla sperimentazione dei materiali, ma esplorano anche in termini scientifici l’evoluzione delle nuove esigenze del modo di dormire, ottenendo risposte personalizzate in grado di risolvere qualsiasi specifica richiesta di qualità, comfort e benessere.

Grazie alla continua ricerca e innovazione, l’azienda è stata capace di stare al passo con i tempi con prodotti innovativi e di ottima qualità, come i materassi memory singoli, la cui caratteristica principale è quella di adattarsi a qualsiasi tipo di corpo e distribuire il peso in maniera uniforme. Se, dunque, siete alla ricerca di un materasso confortevole, che si adatti a qualsiasi vostra esigenza e che favorisca un corretto riposo, il materasso memory singolo fa al caso vostro. Ma l’azienda Miasuite offre tante altre possibilità, e (ne siamo certi) avrete l’imbarazzo della scelta! Inoltre, tutti i materassi sono spediti gratuitamente in tutta Italia e godono di una garanzia di ben 15 anni.

Inoltre, MiaSuite si impegna ad assicurare sempre un elevato standard di qualità. Infatti tutti i suoi prodotti sono composti da materiali certificati Oeko Tex. Ancora, risulta notevole l’impegno ambientale dell’azienda, che è stata la prima a sponsorizzare e applicare la spedizione sottovuoto dei materassi, permettendo una riduzione del consumo di carburante in una percentuale superiore, in alcuni casi, al 70%. Ovviamente, tutta la gamma dei prodotti Miasuite viene realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’uomo, dando vita ad un mix perfetto di natura e tecnologia, avvalendosi della collaborazione dei primari produttori di materie prime italiani ed europei, pregiandosi dei più alti standard di certificazione e rispettando pienamente le normative vigenti, a garanzia di un riposo di qualità ed affidabile nel tempo. Infine, l’ultima novità ecologica del brand sta nella riduzione dei documenti e materiali cartacei che accompagnano i loro articoli. L’azienda, infatti, ha deciso di sostituire la spedizione cartacea dei vari documenti e certificazioni con l’invio, immediatamente successivo al buon esito della procedura di acquisto, di allegati in formato elettronico.

Raffaella Celentano

Tags: , , , , , ,

Comments are closed.