Gianluca Pavanello
18 Maggio 2017   •   Andrea Fabiani

Gianluca Pavanello: «Macron vestirà nuovi team dal 2018» [INTERVISTA ESCLUSIVA]

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«Nella meravigliosa terrazza del Sofitel Roma Villa Borghese, abbiamo incontrato Gianluca Pavanello, il manager che ha portato Macron al quarto posto della classifica dei brand sportivi nel mondo»

Nella calda mattinata romana che preludeva all’attesissima finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, il Presidente e Amministratore Delegato di Macron, Gianluca Pavanello, ci ha parlato dei risultati della sua azienda, svelando anche qualche dettaglio sulle collezioni sportive della prossima stagione.

ESCLUSIVA – La più grande anticipazione, Gianluca Pavanello, ce l’ha data sul mondo della “palla ovale”. Sarà Macron a vestire la Nazionale Italiana di Rugby nelle prossime stagioni, subentrando così al colosso tedesco Adidas. Inoltre, in esclusiva per Snap Italy, Pavanello ci ha anticipato che nel prossimo campionato di Serie A, saranno 4 le squadre a vestire Macron. Dopo Bologna, Lazio e Cagliari, infatti, si aggiungerà un altro top team del massimo campionato italiano di calcio.

Gianluca Pavanello

Un risultato formidabile per questa azienda italiana che dal 2004 ad oggi ha aumentato il proprio fatturato da 10 milioni a 80 milioni di Euro. Presente in oltre 10 discipline, Macron sponsorizza società sportive storiche come Bologna, Lazio, Sporting Lisbona (nel calcio), rappresentative Nazionali come Albania nel calcio (ne avevamo già parlato) e Scozia nel rugby, fino a vantare 37 compagini nel basket in tutta europa e numerosi team nei massimi campionati italiani maschili e femminili di volley.

Oltre all’attività agonistica, Macron strizza l’occhio al “tempo libero” con le collezioni RunningAthleisure, dedicate agli amanti dello sport che non vogliono rinunciare al giusto equilibrio tra alte performance tecniche e un look accattivante. Perché Macron è attento a tutte le esigenze, sia tecniche sia di stile, confermandosi un punto di riferimento costante nel mondo dell’abbigliamento sportivo. Del resto, ad arricchiare l’offerta del brand italiano, c’è il mondo del calcio ma non solo: pallcanestro, rugby e pallavolo rappresentano opportunità concrete, con cui rafforzare un marchio in continuo sviluppo

ECCO L’INTERVISTA INTEGRALE:

 

Andrea Fabiani

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