Interior Be: il tuo ambiente personalizzato con un solo click

4 gennaio 2017 • Business & Startup • Di: • Visto: 357

«Hai uno spazio da rinnovare o ristrutturare e non sapete come fare? Interior Be fa al tuo caso. È la community di designer e progettiste che hanno la passione per il design e credono nella progettazione personalizzata di spazi quali uffici, negozi e case.»

Il progetto di Interior Be nasce da Federica Sala e Sabrina Lanza che, accumunate dal passione per il design e lo stile contemporaneo, nel 2003 decidono di dar vita ad una community di progettisti e designer “che credono nella forza del Made in Italy per permettere a tutti di ottenere un progetto personalizzato e di qualità per i propri ambienti in modo semplice e innovativo”.
In pratica Interior Be progetta il tuo ambiente facendoti risparmiare tempo e spazio. In soli 10 giorni, a partire da 9€/mq arreda il tuo appartamento con complementi acquistabili online con sconti fino al 30%.

Ma come funziona la piattaforma Interior Be?

Andiamo a vederlo nel video esplicativo.

A quanto pare bastano quattro semplici  mosse per arredare, rinnovare o ristrutturare la tua casa, con Interior Be:

Trova il tuo stile

Rispondendo alle  delle semplici domande, i designer di Interior Be, cercheranno  di individuare lo stile che più caratterizza il cliente. In pratica durante questo step l’utente crea il proprio profilo scegliendo tra le immagini presenti nell’archivio di Interior Be. Questo porterà alla definizione di gusti e stile più adatti alla richiesta che si vuole soddisfare. L’utente riceverà poi, gratis, la scheda del proprio stile preferito.

Condividi le tue necessità

In questa parte il cliente descriverà le proprie necessità e il budget a disposizione per ristrutturare, o semplicemente rinnovare, l’ambiente a disposizione. Ci penserà poi il team di Interior Be a gestire il tutto, al meglio.

Interagisci con il progettista

 Il cliente comunicherà con il progettista per esplicare meglio i gusti e le preferenze per ottenere il massimo.

Ricevi il tuo book di progetto

Non appena i professionisti avranno in mano tutte le informazioni necessarie realizzeranno il progetto discutendo ogni minimo dettaglio, in modo tale da poter soddisfare a  pieno le esigenze del cliente.

Nella sezione “i progetti casa” si possono osservare alcune della tante commissioni realizzate da progettisti e designer di Interior Be. Il sito è dotato anche di una parte interamente dedicata al business, vale a dire al rinnovo di uffici, negozi e ristoranti.

La sede fisica di Interor Be si trova a Treviso, ma sul loro sito  http://www.interiorbe.com/ è possibile  trovare tutte le informazioni possibili per poter usufruire dei servizi offerti da questa piattaforma.

Rossana Palazzo

Tags: , , , ,