Andrea Fabiani

Andrea Fabiani

Il mio concetto di “Made in Italy” (Snap in Italy) si identifica in un’idea vincente che diventa realtà, e non solo in un prodotto finito come invece spesso accade. Ho sempre pensato che alla base di ogni successo ci siano talento, lavoro, fantasia e coraggio. Ho deciso così di creare questo contenitore per raccontare le storie degli imprenditori, degli artisti e di tutti i personaggi italiani che portano in alto i valori del nostro Paese.

Biografia

Sono nato a Roma, nel cuore dell’Italia, il 21 settembre del 1991.
Ho iniziato a viaggiare sin dall’età di 8 anni, visitando l’Italia, l’Europa, gli USA e il Sud America.
Fin dalle scuole medie, ho avuto la possibilità di studiare per dei brevi periodi all’estero, specialmente in Inghilterra ed in Irlanda. Negli ultimi anni ho frequentato l’EF Language Centre di Oxford.
Studio Scienze delle Comunicazioni presso l’Università Tor Vergata di Roma.
Nel 2014 ho partecipato, tramite l’AIESEC  (Association internationale des étudiants en sciences économiques et commerciales) dell’Università di Roma Tre, ad un progetto di sviluppo sociale in Brasile presso la Fondazione “Lar Fabiano de Cristo” di Itajaí.
Durante le scuole superiori, sono stato co-fondatore e direttore del giornale studentesco dei Castelli Romani Mister B. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche, muovendo i primi passi nella cronaca locale della Provincia di Roma, mi sono occupato successivamente di sport, cinema, esteri e politica sia per la “carta stampata”, che per testate online. Dal 2015, sono iscritto all’albo dei Giornalisti Pubblicisti dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Nel 2013 ho fatto parte del Social Media Team di un’importante manifestazione politica e culturale italiana. Nel 2013/2014 ho collaborato con una web radio sportiva in qualità di opinionista.
Dal 2014 sono consulente per la comunicazione di un’importante struttura sanitaria privata.

 

I miei Social Network:

icon-autori-instagram  icon-autori-linkedinicon-autori-faceicon-autori-twitter

 

I miei contatti:

andrea.fabiani@snapitaly.it
redazione@snapitaly.it

Comments are closed.